MONDI / STOMACO E INTESTINO / LASSATIVI

SOLLIEVO FISIOLAX 45CPR

ABOCA
SOLLIEVO FISIOLAX 45CPR
Prodotto disponibile
€ 12,90

 
-
+
ordina

Descrizione:

Trattamento della stitichezza



Sollievo FisioLax è un prodotto indicato per il trattamento della stitichezza. L’azione del prodotto è ottenuta grazie all’insieme delle sostanze presenti, che agiscono sulle molteplici funzioni utilizzate normalmente dall’intestino per regolare il transito. Sollievo FisioLax agisce quindi, con un meccanismo di azione non farmacologico.

Fisiolax

Questa rappresentazione del meccanismo d’azione è il risultato dei nostri studi di biologia molecolare e cellulare uniti ad elaborazioni bioinformatiche.

Sollievo FisioLax è ottenuto attraverso processi di lavorazione che non utilizzano solventi o altre sostanze di sintesi chimica.



COMPOSIZIONE E CARATTERIZZAZIONE
Complesso Sollievo FisioLax
(ottenuto da Senna, Cicoria, Finocchio, Tarassaco, Carvi e Cumino)
420 mg /cpr


Si consiglia di assumere da 1 a 3 compresse alla sera, quando se ne ravvisi l’utilità, con un abbondante bicchiere d’acqua. Il dosaggio corretto è quello minimo sufficiente a favorire il transito intestinale senza produrre feci liquide, è dunque personalizzabile in base alle esigenze individuali. Il prodotto è consigliato dai 12 anni di età.

In generale per favorire il transito intestinale, si consiglia di bere durante l’arco della giornata, assumere il giusto quantitativo di fibre e fare attività fisica.



Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti. Non superare la dose massima consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di stitichezza persistente, è importante consultare il medico.



Contiene 45 compresse da 420 mg ciascuna

codice: 981920921

codice ean: 8032472021506

Il nostro consiglio

FARMACIA MONTANO D.SSA VILLANI DELLA D.SSA VILLANI M VITTORIA

VIA FILANGIERI, 2
84013 CAVA DE' TIRRENI (SA)

info@farmaciamontano.com

info@farmaciamontano.com
Telefono: 0894454098
Cellulare: 3293867821
WhatsApp: 3293867821

Siamo aperti dalle 8:45 alle 13:15 e dalle 16:00 alle 20:00 dal Lunedi al Venerdi. il sabato dalle 8,45 alle 13,15 secondo la turnazione . La FARMACIA MONTANO D.SSA VILLANI DELLA D.SSA VILLANI M VITTORIA rimarrà chiusa dal 18/04 al 28/04

Puoi ricevere i tuoi prodotti a domicilio

Consegna a Domicilio

Puoi passare a ritirare in farmacia i tuoi prodotti

Ritiro in farmacia

Puoi pagare i tuoi prodotti quando li ricevi

Pagamento alla consegna

WhatsApp