MONDI / SALUTE INTIMA / VITA DI COPPIA

INOFOLIC PLUS INT 20BUST

LO.LI.PHARMA Srl
INOFOLIC PLUS INT 20BUST
Prodotto disponibile
€ 29,90

 
-
+
ordina

Descrizione:

INOFOLIC
PLUS

Complemento alimentare a base di myo-inositolo, melatonina e acido folico utile per apportare una quota integrativa di tali sostanze, in presenza di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno. La melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione di 1mg di melatonina poco prima di coricarsi.

Ingredienti
Apporti medi per dose massima giornaliera (1 bustina)
VNR% (per 1 bustina)
Myo-Inositolo 2000 mg
Melatonina 1 mg
Acido Folico 200 mcg 100
VNR: valori nutritivi di riferimento ai sensi del Reg. (UE)1169/2011

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di una bustina al giorno, da prendere la sera un'ora prima di coricarsi. Sciogliere il contenuto in un bicchiere di acqua.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.

Formato
20 bustine.

codice: 938971443

Il nostro consiglio

FARMACIA MONTANO D.SSA VILLANI DELLA D.SSA VILLANI M VITTORIA

VIA FILANGIERI, 2
84013 CAVA DE' TIRRENI (SA)

info@farmaciamontano.com

info@farmaciamontano.com
Telefono: 0894454098
Cellulare: 3293867821
WhatsApp: 3293867821

Siamo aperti dalle 8:45 alle 13:15 e dalle 16:00 alle 20:00 dal Lunedi al Venerdi. il sabato dalle 8,45 alle 13,15 secondo la turnazione . La FARMACIA MONTANO D.SSA VILLANI DELLA D.SSA VILLANI M VITTORIA rimarrà chiusa dal 30/05 al 02/06

Puoi ricevere i tuoi prodotti a domicilio

Consegna a Domicilio

Puoi passare a ritirare in farmacia i tuoi prodotti

Ritiro in farmacia

Puoi pagare i tuoi prodotti quando li ricevi

Pagamento alla consegna

WhatsApp