Filagrin–A fluida L'insaponificabile dell'olio di girasole stimola la formazione dei lipidi epicutanei, sostenendone la funzione barriera a protezione dalle aggressioni esterne. Inoltre per le proprietà emollienti ed antinfiammatorie dell'insaponificabile dell'olio di girasole è indicato per il trattamento di pelli disidratate e secche come la cute dell'atopico e la pelle xerotica dell’anziano. Formato Flacone da 250 ml.
Vedi descrizione completaFilagrin–A fluida L'insaponificabile dell'olio di girasole stimola la formazione dei lipidi epicutanei, sostenendone la funzione barriera a protezione dalle aggressioni esterne. Inoltre per le proprietà emollienti ed antinfiammatorie dell'insaponificabile dell'olio di girasole è indicato per il trattamento di pelli disidratate e secche come la cute dell'atopico e la pelle xerotica dell’anziano.
Formato
Flacone da 250 ml.
codice: 931345603
VIA FILANGIERI, 2
84013 CAVA DE' TIRRENI (SA)
info@farmaciamontano.com
Telefono: 0894454098
Cellulare: 3293867821
WhatsApp: 3293867821
Siamo aperti dalle 8:45 alle 13:15 e dalle 16:00 alle 20:00 dal Lunedi al Venerdi. il sabato dalle 8,45 alle 13,15 secondo la turnazione .
Puoi ricevere i tuoi prodotti a domicilio
Consegna a Domicilio
Puoi passare a ritirare in farmacia i tuoi prodotti
Ritiro in farmacia
Puoi pagare i tuoi prodotti quando li ricevi
Pagamento alla consegna