RINOPANTEINA GOCCE NASALI 30ML

D.M.G. ITALIA Srl
RINOPANTEINA GOCCE NASALI 30ML
Solitamente disponibile in 1-2 giorni
€ 11,30

 
-
+
ordina

Descrizione:

RINOPANTEINA

Descrizione
Dispositivo medico (unguento e gocce nasali) per la lubrificazione e il mantenimento dell’idratazione della mucosa nasale, coadiuvante i processi riparativi.
Il prodotto è indicato:
- dopo un intervento chirurgico al fine di ridurre la formazione di croste;
- in caso di secchezza e/o atrofia della mucosa nasale causata da particolari condizioni ambientali, spray nasali, aerosol terapia o patologie in atto (quali ad esempio riniti medicamentose o allergiche, ozena);
- per ridurre le conseguenze di epistassi anche di origine traumatica;
- per agevolare esami endoscopici e/o manovre di tamponamento.
L’unguento è utile nella prevenzione e nel trattamento delle screpolature da raffreddamento delle aree perinasali.

Modalità d'uso
Agitare energicamente il flacone chiuso prima dell’uso e quindi instillare 2-3 gocce per narice 4-5 volte al giorno.

Componenti
Vitamina A palmitato (0,05%), D-pantenolo (0,1%), BHA, olio di vaselina, vaselina bianca.

Avvertenze
Non utilizzare il prodotto in caso di ipersensibilità nota verso i componenti il prodotto.
In caso di reazioni avverse sospendere l’uso del prodotto e consultare il medico.
Non utilizzare il prodotto se la confezione si presenta non integra o manomessa. La manomissione e/o la mancata integrità della confezione potrebbero compromettere i requisiti di sicurezza del prodotto stesso.
Non utilizzare questo prodotto dopo la data di scadenza riportata sulla confezione.
Richiudere bene il contenitore dopo l’uso.
Tenere Rinopanteina fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare il prodotto tra i 15 °C e i 25 °C.
A temperature basse, le gocce possono assumere una consistenza semisolida senza alcuno scadimento della qualità del prodotto. È sufficiente agitare il prodotto e mantenerlo a temperatura ambiente (non inferiore a 15 °C) affinché riacquisti la consistenza originale.
La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato.

Formato
Flacone da 30 ml.

Cod. 90RIN030

codice: 902820327

Il nostro consiglio

FARMACIA MONTANO D.SSA VILLANI DELLA D.SSA VILLANI M VITTORIA

VIA FILANGIERI, 2
84013 CAVA DE' TIRRENI (SA)

info@farmaciamontano.com

info@farmaciamontano.com
Telefono: 0894454098
Cellulare: 3293867821
WhatsApp: 3293867821

Siamo aperti dalle 8:45 alle 13:15 e dalle 16:00 alle 20:00 dal Lunedi al Venerdi. il sabato dalle 8,45 alle 13,15 secondo la turnazione .

Puoi ricevere i tuoi prodotti a domicilio

Consegna a Domicilio

Puoi passare a ritirare in farmacia i tuoi prodotti

Ritiro in farmacia

Puoi pagare i tuoi prodotti quando li ricevi

Pagamento alla consegna

WhatsApp