MONDI / CAPELLI / IGIENE E CURA DEI CAPELLI / TRATTAMENTI ANTIFORFORA

DERMOSILE LOZIONE FORTE 100ML

CIEFFE DERMA Srl
DERMOSILE LOZIONE FORTE 100ML
Prodotto disponibile
€ 21,50

 
-
+
ordina

Descrizione:

Dermosile lozione

Descrizione
Lozione senza alchool per cuoio capelluto formulata per il trattamento d'urto degli stati ipercheratosici: psoriasi, dermatite seborroica e sebopsoriasi. È indicato a tutte quelle persone che soffrono di capelli grassi associati a forme di desquamazione del cuoio capelluto, prurito, seborrea e infiammazione.
Indicato nei casi di forfora, dermatiti seborroiche, micosi del cuoio capelluto e psoriasi del cuoio capelluto.
Emulsione fluida a base di catrame vegetale (Salix alba) e urea + acido salicilico, sostanze con uno spiccato effetto decapante e levigante.
L'aggiunta del climbazolo, tra i più comuni antimicotici impiegati come antiforfora, contrasta le infezioni micotiche, in modo particolare quelle da fungo Malassezia furfur.

Modalità d'uso
Applicare sulla zona interessata del cuoio capelluto due volte al giorno e massaggiare leggermente. Mantenere la lozione in loco per almeno 30 minuti; la formulazione permette di lasciare il prodotto a contatto con la cute anche per tutta la notte o tutto il giorno. Quando si risciacqua usare acqua tiepida, terminando preferibilmente con un getto di acqua fredda.

Componenti
Aqua, urea, glycerin, ammonium lactate, propylene glycol, caprylic/capric triglyceride, ethylhexyl cocoate, Salix alba bark extract, glyceril stearate, PEG-100 stearate, bisabolol, salicylic acid, cetearyl alcohol, allantoin, dimethicone, xanthan gum, Butyrospermum parkii butter, climbazole, Aloe barbadensis, bacillus ferment.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 48 mesi.
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Flacone da 100 ml.

Cod. 9020

codice: 984447336

FARMACIA MONTANO D.SSA VILLANI DELLA D.SSA VILLANI M VITTORIA

VIA FILANGIERI, 2
84013 CAVA DE' TIRRENI (SA)

info@farmaciamontano.com

info@farmaciamontano.com
Telefono: 0894454098
Cellulare: 3293867821
WhatsApp: 3293867821

Siamo aperti dalle 8:45 alle 13:15 e dalle 16:00 alle 20:00 dal Lunedi al Venerdi. il sabato dalle 8,45 alle 13,15 secondo la turnazione .

Puoi ricevere i tuoi prodotti a domicilio

Consegna a Domicilio

Puoi passare a ritirare in farmacia i tuoi prodotti

Ritiro in farmacia

Puoi pagare i tuoi prodotti quando li ricevi

Pagamento alla consegna

WhatsApp